Amazon non ha bisogno di presentazioni,è probabilmente la piattaforma più utilizzata per l'acquisto in rete dove è possibile acquistare di tutto,dall'alta tecnologia,ai profumi fino ai generi alimentari.
Sono rimasto molto stupito nel ricercare la parola "nocciole" all'interno del suddetto sito dove vengono vendute alla cifra di 11 euro al chilogrammo equivalenti a 1100 euro al quintale.
Per il popolo irpino la coltivazione delle nocciole rappresenta una forte realtà intrecciata tra valori e tradizioni ma anche una forma di sostentamento e di reddito dunque la domanda sorge spontanea,come mai in loco vengono pagate a 195 €/ al quintale mentre tramite il commercio in rete si raggiugono cifre quasi decuplicate?
Nessun commento:
Posta un commento
Lo spazio "L'esperto risponde" consente il dialogo tra il paziente e lo specialista, promuovendo anche un servizio di divulgazione scientifica valido ed autorevole che, pur non costituendo un vero e proprio consulto medico, rappresenta una importante fonte informativa. Oltre alla figura dello specialista in, è possibile formulare domande ad una serie di esperti che affiancano il medico relativamente ai nodi critici nella comunicazione della diagnosi e nell'andamento del progetto terapeutico.
Le domande possono essere rivolte all'esperto in forma privata , lasciando il proprio indirizzo email, oppure attraverso l'utilizzo del forum. In quest'ultimo caso verrà garantito l'anonimato ma le domande saranno leggibili da tutti gli utenti.