venerdì 15 febbraio 2019

Maschio o Femmina,ce lo dice il calendario Maya

Sei in dolce attesa,è il periodo di sognare,è il periodo di scegliere il nome del futuro neonato,come si fa? c'è bisogno di sapere prima se sarà maschio o femmina e ciò sarà possibile solo al 4 mese di gravidanza dopo l'ecografia morfologica e dopo nostra richiesta il ginecologo ci dirà se il bebè sara maschio o femmina,in realtà c'è anche un altro metodo molto famoso nella cultura orientale e per nulla nella nostra cultura occidentale,metodo che è stato scoperto in Cina e si suppone risalente al calendario Maya.
Secondo il calendario Maya per determinare il sesso del Nascituro Basta confrontare il periodo di concepimento con l'età della gestante.Semplicissimo.
Provaci subito 
Funziona?

6 commenti:

  1. Anche io sono molto sorpreso anche se come facilmente si può intuire la probabilità è di 1 su due
    Saluti e non si perda il prossimo articolo su un argomento totalmente innovativo

    RispondiElimina
  2. Io ho guardato nella prima gravidanza era femmina ma ho avuto un maschio ora mi dice maschio spero succede incontrario ed esce una femmina

    RispondiElimina
  3. É un discorso di probabilità

    RispondiElimina

Lo spazio "L'esperto risponde" consente il dialogo tra il paziente e lo specialista, promuovendo anche un servizio di divulgazione scientifica valido ed autorevole che, pur non costituendo un vero e proprio consulto medico, rappresenta una importante fonte informativa. Oltre alla figura dello specialista in, è possibile formulare domande ad una serie di esperti che affiancano il medico relativamente ai nodi critici nella comunicazione della diagnosi e nell'andamento del progetto terapeutico.
Le domande possono essere rivolte all'esperto in forma privata , lasciando il proprio indirizzo email, oppure attraverso l'utilizzo del forum. In quest'ultimo caso verrà garantito l'anonimato ma le domande saranno leggibili da tutti gli utenti.

Post in evidenza

Andata,ma mai dimenticata

 Andata, ma mai dimenticata Ti raggiungo, ma tu non ci sei, Solo spazio vuoto e aria silenziosa. Il tuo letto intatto, i tuoi giocattoli anc...