Secondo il direttore dell'ospedale, Erramatti Mangayamma “L'operazione è andata bene. Sia la madre che i neonati sono sani e non hanno complicazioni. Tuttavia, la madre è stata inviata al reparto di terapia intensiva in modo da poter uscire dallo stress sperimentato nelle ultime ore, ha partorito con taglio cesario.
La signora non sarà in grado di allattare al seno, ma riceveranno latte da una banca di donatori.
Secondo il dottore l'esito positivo per-cui la donna anziana è stata in grado di sopportare e dare alla luce bambini è che non aveva complicazioni mediche come il diabete e l'ipertensione.
Mangayamma e suo marito di 80 anni, Raya Rao, si sposarono il 22 marzo 1962. Negli ultimi 57 anni, la coppia ha tentato senza successo di avere un bambino. Tuttavia, grazie alla procedura di inseminazione artificiale, la donna di 74 anni è stata in grado di rimanere incinta nel gennaio di quest'anno.
Nessun commento:
Posta un commento
Lo spazio "L'esperto risponde" consente il dialogo tra il paziente e lo specialista, promuovendo anche un servizio di divulgazione scientifica valido ed autorevole che, pur non costituendo un vero e proprio consulto medico, rappresenta una importante fonte informativa. Oltre alla figura dello specialista in, è possibile formulare domande ad una serie di esperti che affiancano il medico relativamente ai nodi critici nella comunicazione della diagnosi e nell'andamento del progetto terapeutico.
Le domande possono essere rivolte all'esperto in forma privata , lasciando il proprio indirizzo email, oppure attraverso l'utilizzo del forum. In quest'ultimo caso verrà garantito l'anonimato ma le domande saranno leggibili da tutti gli utenti.