sabato 19 ottobre 2019

La medicina estetica non invasiva,Anti Age

La medicina della bellezza, ha avuto nel corso degli anni una crescita iperbolica di richieste,
la fortuna unita alla ricerca,ha  consentito lo sviluppo  di tecnologie in grado di dare risultato 

In poco tempo senza traumi e soprattutto senza bisturi vediamo perchè come e di quale tecnologia stiamo parlando? 
Dell'Elettroporazione,mai sentita?                           tecnologia che dobbiamo a 

Roderick Mackinnon e Peter Agre vincitori del NOBEL per la Chimica nel 2003.


L'elettroporatore semplificando al massimo è una siringa virtuale che grazie a delle scariche elettriche regolate in base allo specifico trattamento riesce a far penetrare delle microparticelle ionizzate attraverso la membrana plasmatica,in pratica una iniezione di una grande siringa senza ago.
Altro successo dell' Anti-Age per il benessere è la radiofrequenza,tuttavia di questo strumento ve ne parlerò la prossima volta...



Nessun commento:

Posta un commento

Lo spazio "L'esperto risponde" consente il dialogo tra il paziente e lo specialista, promuovendo anche un servizio di divulgazione scientifica valido ed autorevole che, pur non costituendo un vero e proprio consulto medico, rappresenta una importante fonte informativa. Oltre alla figura dello specialista in, è possibile formulare domande ad una serie di esperti che affiancano il medico relativamente ai nodi critici nella comunicazione della diagnosi e nell'andamento del progetto terapeutico.
Le domande possono essere rivolte all'esperto in forma privata , lasciando il proprio indirizzo email, oppure attraverso l'utilizzo del forum. In quest'ultimo caso verrà garantito l'anonimato ma le domande saranno leggibili da tutti gli utenti.

Post in evidenza

I Miei Auguri di Buon Natale