venerdì 19 febbraio 2021

Aspettando la Primavera


 Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, o il suo unico.

Lei ha amato prima, e può amare ancora.

Ma se ti ama adesso, che altro importa?

Lei non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme.

Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi.

Potrebbe non pensarti in ogni secondo della giornata, ma ti darebbe una parte di lei che sa che potresti spezzare (il suo cuore).

Quindi non ferirla, non cambiarla, non analizzare e non aspettarti di più di quello che può darti.

Sorridi quando ti rende felice, falle sapere quando ti fa impazzire, e che ti manca quando lei non c’è.
Bob Marley

Nessun commento:

Posta un commento

Lo spazio "L'esperto risponde" consente il dialogo tra il paziente e lo specialista, promuovendo anche un servizio di divulgazione scientifica valido ed autorevole che, pur non costituendo un vero e proprio consulto medico, rappresenta una importante fonte informativa. Oltre alla figura dello specialista in, è possibile formulare domande ad una serie di esperti che affiancano il medico relativamente ai nodi critici nella comunicazione della diagnosi e nell'andamento del progetto terapeutico.
Le domande possono essere rivolte all'esperto in forma privata , lasciando il proprio indirizzo email, oppure attraverso l'utilizzo del forum. In quest'ultimo caso verrà garantito l'anonimato ma le domande saranno leggibili da tutti gli utenti.

Post in evidenza

I Miei Auguri di Buon Natale